Take me out - Atomic Tom

Portami fuori

Se avessi avuto abbastanza coraggio
Ti avrei seguito per sempre, ma
Per favore, tesoro
Salvami
Portami fuori

Qualcuno potrebbe dire
Che è il mio destino
Sono ancora in tempo o è tardi?
Se puoi
Capiscimi
E poi

Portami fuori
Non comincio, non finisco, non cambio da solo
Portami fuori
Non perdo, non vinco, non va bene da solo
L'amore è quello che tu ne fai
Prendi il mio cuore e spezzamelo
Portami fuori
Non voglio stare a casa


Mi spaventi
Mi fai sudare
Ma puoi fare in modo che l'amore significhi altro
Qualcosa di vero
Fa che io mi emozioni
Poi

(...)

Non voglio stare qui
Non voglio vivere metà della mia vita e scomparire
Così se vuoi prendere dei rischi
Prendili con me
Poi
Portami fuori
Portami fuori

(...)

Non voglio restare
Non voglio restare a casa



Take me out

If I was
Bold enough
I would follow you forever, but
Darling please
Rescue me
Take me out

Some may say
It's my fate
Am I just in time, or am I late
If you can
Understand
Then

Take me out
I don't start, I don't end, I don't change on my own
Take me out
I don't lose, I don't win, I don't do well alone
(alone, alone, alone)
Love is what you(*) make it
Take my heart and break it
Take me out
I don't want to stay home


You make me dread
You make me sweat
But can you make love mean something instead
Something real
Make me feel
Then

(...)

I don't want to stay here
I don't wanna live half my life and disappear
So if you want to take chances
Take a chance on me
Then
Take me out
Take me out

(...)

I don't want to stay
I don't want to stay home

(*) variation: "we make it"

Nessun commento:

Posta un commento